Verstappen, che stoccata a Bottas: “Tutti campioni se al tuo fianco hai…”

Verstappen, che stoccata a Bottas: “Tutti campioni se al tuo fianco hai…”

NOTIZIE FORMULA 1 VERSTAPPEN SU BOTTAS – Lo sappiamo, se c’è qualche critica da fare Max Verstappen non si tira mai indietro, anche se non si parla della sua scuderia, la Red Bull. Il giovane olandese, infatti, questa volta ha preso di mira Valtteri Bottas.La maggior parte dei piloti, diventerebbe campione del mondo in quella macchina – ha detto al portale ‘AD.nl’ riferendosi alla Mercedes -, soprattutto se hai un compagno di squadra accanto a te, che non è così veloce”.

Verstappen frecciatina a Bottas

Il pilota della Red Bull, ha praticamente ammesse che anche lui sarebbe alla pari di Lewis Hamilton, se al suo fianco avesse un compagno come il finlandese. “Se il tuo compagno di squadra guida sempre così indietro, è molto facile raccogliere punti. Io ho dovuto lottare con Daniel Ricciardo vicino a me, quindi è stato difficile conquistare dei punti. Alla Mercedes la storia era completamente diversa, Hamilton, ovviamente, ha combattuto contro la Ferrari, ha sempre dovuto rimanere forte, ma a volte a volte penso: se il tuo compagno di squadra è meno veloce, puoi guidare rilassato. Poi hai la consapevolezza di avere la squadra completamente orientata verso di te, questo ti rende più veloce”.

fonte foto: essentiallysports.com

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento