Vela, Prada Cup: Luna Rossa senza problemi contro American Magic. Ora la finale con Ineos

Vela, Prada Cup: Luna Rossa senza problemi contro American Magic. Ora la finale con Ineos

fonte foto: Twitter @americascup

Sono bastati due giorni, e quindi quattro regate, a Luna Rossa per aggiudicarsi la semifinale della Prada Cup contro NYYC American Magic. Ora la finale con Ineos Team UK.

Siete amanti del Fantacalcio? Scarica FANTAMANIACI (aggiornamenti sulle probabili formazioni, infortunati, schede tecniche allenatori e giocatori, voti e tanto altro, per veri maniaci del fantacalcio) presente sia su Play Store che su Apple Store!

Luna Rossa ha vinto le partenze ed è sempre stata più veloce, sicura, stabile. Senza una vera pressione gli italiani non hanno commesso errori e hanno conquistato con facilità i due punti. Luna Rossa si è dimostrata affidabile e ben preparata in ogni condizione, una barca diversa da quella che aveva subito gli avversari nei Round Robin.

QUI IL CALENDARIO DELLA FINALE DI PRADA CUP

Quattro vittorie consecutive per Max Sirena & co. che dall’altra parte avevano un’American Magic davvero in difficoltà dopo la scuffia di qualche settimana fa, che li ha costretti a sistemare la barca (grazie anche all’aiuto di tutto l’equipaggio dei tre team avversari, ndr) in pochissimi giorni. Insomma il lavoro di anni in pochi giorni, purtroppo il risultano non poteva che essere questo. Resta il fatto che Terry Hutchinson e compagni ci hanno provato.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia