Vela, Prada Cup, Day 2: Luna Rossa si riprende, vince ancora Ineos. Disastro NYYC

Vela, Prada Cup, Day 2: Luna Rossa si riprende, vince ancora Ineos. Disastro NYYC

fonte foto: Twitter @americascup

Complice anche una giornata nera per American Magic, Luna Rossa ottiene il suo primo successo nella Prada Cup, dopo il ko di ieri contro Ineos. Il team britannico nella seconda regata in programma ha ottenuto la vittoria, andando a tre su tre, proprio contro NYYC, che ha avuto vari problemi nel corso di entrambe le regate.

Siete amanti del Fantacalcio? Scarica FANTAMANIACI (aggiornamenti sulle probabili formazioni, infortunati, schede tecniche allenatori e giocatori, voti e tanto altro, per veri maniaci del fantacalcio) presente sia su Play Store che su Apple Store!

Il programma della terza giornata

Nella notte tra sabato e domenica, in Italia, sarà Luna Rossa a disputare tutte e due le regate in programma: prima contro gli inglesi e poi contro gli statunitensi. Vi ricordiamo che la prima parte della Prada Cup è composta da quattro Round Robin, chi arriverà primo alla fine di questi sarà il finalista della Prada Cup. Le altre due si andranno poi a sfidare in una sorta di semifinale al meglio delle quattro.

La vincente della finalissima sarà poi l’avversaria di Team New Zeland nella 36esima edizione dell’America’s Cup, in programma dal 6 al 21 marzo 2021.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia