US Open 2020, Berrettini out con Rublev: il quadro dei quarti

US Open 2020, Berrettini out con Rublev: il quadro dei quarti

fonte foto: Twitter @UsOpen

RISULTATI TENNIS US OPEN 2020 – L’impegno non basta, e nemmeno il servizio, una delle sue armi migliori. Matteo Berrettini saluta negli ottavi di finale gli Us Open 2020. Il 24enne romano, n.8 del ranking ATP e testa di serie numero 6, è stato eliminato in quattro set (4-6, 6-3, 6-3, 6-3) in poco meno di 2 ore e 45′ di partita dal russo Andrey Rublev, numero 14 del mondo. Per quest’ultimo rivincita dopo che lo scorso anno, sempre a Flushing Meadows, era stato eliminato dall’azzurro al quarto turno.

Facilissima vittoria per Medvedev in tre set sul padrone di casa France Tiafoe, così come in tre la chiudono anche De Minaur e Thiem, rispettivamente su Pospisil e Auger-Aliassime. Ne concede uno, infine, Shapovalov a Borna Coric, ma il canadese avanza senza troppe difficoltà.

Quarti di finale US Open 2020

Carreno Busta (20) – Shapovalov (12)

Coric (27) – Zverev A. (5)

Rublev (10) – Medvedev (3)

De Minaur (21) – Thiem (2)

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *