US Open 2018, Djokovic è troppo forte, Del Potro si arrende in 3 set

US Open 2018, Djokovic è troppo forte, Del Potro si arrende in 3 set

FINALE US OPEN 2018 DJOKOVIC DEL POTRO – Nella notte italiana è arrivato il trionfo di Novak Djokovic all’Open degli Stati Uniti. Il serbo ha battuto in tre set (6-3 7-6 6-3 in 3 ore e 15 minuti di gioco) Juan Martín del Potro in un match combattuto soprattutto nel secondo set. Per il serbo è il quattordicesimo torneo dello Slam (raggiunto Pete Sampras), il 71° titolo della carriera.

Nole scavalca proprio Delpo finendo come nuovo numero 3 del ranking ATP.  Non riesce al gigante di Tandil un’altra impresa a Flushing Meadows, dopo quella del 2009 contro Roger Federer.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *