Un Milan sempre più da champions, finisce 3-0 contro l’Empoli

RISULTATI SERIE A 25 GIORNATA:MILAN-EMPOLI 3 A 0

Il Milan non si ferma più. L’obiettivo è ben chiaro e sembra oramai essere nella testa di tutti i giocatori: la Champions League.

La squadra di Gattuso vince la quarta partita di fila con un risultato roboante e non perde in campionato da dicembre.

CRONACA

Inizia la partita con un Milan che attacca tantissimo creando due occasioni importanti la prima con Paquetà, il cui goal viene annullato per fuorigioco, e la seconda con Castillejo. Nonostante ciò dopo 15 minuti la squadra inizia a fare fatica a causa del forte pressing dell’Empoli il quale però non si rende mai pericoloso. Un tempo che finisce così 0 a 0.

LA SVOLTA

È il secondo tempo che da un senso effettivo alla partita. Un occasione sbagliata da Krunic da al Milan la possibilità di ripartire con Castillejo, il quale da modo a Chalanoglu di fare un prodigioso assist per Piatek che apre le marcature.

A ruota segna dopo 5 minuti Kessie, proprio su assist di Castillejo che chiude anche la partita.portando a 3 le sue marcature.

La partita è stata a senso unico, con una squadra che è molto compatta e si proietta verso un obiettivo che al momento sembra davvero alla portata.

Fonte foto: Facebook religione rossonera

 

admin

Lascia un commento