Champions League, Insigne risponde a Bernat. Tra Napoli e Psg è 1-1 al San Paolo

Insigne su rigore al 62′ risponde al goal del vantaggio parigino di Bernat al 47′ del primo tempo e tra Napoli e Psg è 1-1. In virtù della sorprendente vittoria per 2 a 0 della Stella Rossa contro il Liverpool, nel Gruppo C è tutto aperto con Napoli e Liverpool a 6 punti, Psg a 5 e Stella Rossa a 4.

Ancelotti schiera il 4-4-2 con Mertens e Insigne in attacco; a centrocampo gioca Fabian Ruiz, mentre Zielinski parte dalla panchina. In difesa Maksimovic agisce da terzino destro. Tuchel risponde con il 3-4-2-1. Cavani inizia dalla panchina. In attacco giocano Di Maria e Neymar a supporto di Mbappé.

Il Napoli gioca bene ma sono i francesi a passare in vantaggio al 47′ con Bernat. Nella ripresa, spinto dal San Paolo, il Napoli trova il definitivo pareggio con un calcio di rigore trasformato da Insigne al 62′.

Napoli-Psg 1-1

Napoli (4-4-2): Ospina, Maksimovic (31′ st Hysaj), Albiol, Koulibaly, Mario Rui, Callejon, Allan, Hamsik, Fabiàn (25′ st Zielinski), Insigne, Mertens (38′ st Ounas). A disposizione: Karnezis, Hysaj, Malcuit, Diawara, Ounas, Milik. All. Ancelotti

PSG (3-4-2-1): Buffon, Kehrer (47′ st Choupo-Moting), Thiago Silva, Marquinhos, Bernat, Draxler, Verratti, Meunier (28′ st Kimpembe), Neyamar, Di Maria (31′ st Cavani), Mbappè. A disposizione: Areola, Rabiot, Diaby, Nsoki. All. Tuchel

 

Fonte foto: tpi.it

admin

Lascia un commento