UCL Futsal. Parte oggi l’avventura europea dell’Acqua&Sapone

UCL Futsal. Parte oggi l’avventura europea dell’Acqua&Sapone

E venne il giorno. Esordio storico, per i campioni d’Italia in carica dell’Acqua&Sapone Unigross, nell’Elite Round della UEFA Champions League contro i kazaki del Kairat Almaty (diretta streaming sulla pagina Facebook PMGSport Futsal).

Mancano ormai poche ore (kick off alle 17:30) alla prima europea per capitan Murilo e compagni. L’avversario è di quelli che avresti preferito evitare, o quanto meno affrontare il più avanti possibile, visto che i kazaki del Kairat Almaty partecipano alla fase finale di questo torneo da ben 13 edizioni, in pratica da quando è stato proposto nella formula che conosciamo oggi.

Un impegno arduo, ma non proibitivo per i ragazzi di Mister Tino Perez, che vanta una certa esperienza in questa competizione e che può contare sul roster al completo, visti i recuperi di Ercolessi e Lukaian. Qualche problema sembrano avercelo i più “skillati” avversari, visto che potrebbero restar fuori sia Taynan che Douglas Jr, anche se potrebbe trattarsi di semplice pretattica.

 

Programma Gruppo D “Elite Round” (sede Chrudim, Rep. Ceca):

Kairat Almaty (Kazakistan) – Acqua&Sapone            (oggi, ore 17:30)

Era-Pack Chrudim (Rep.Ceca) – Acqua&Sapone      (domani, ore 20:00)

Lida (Bielorussia) – Acqua&Sapone                             (sabato 17, ore 16:30)

Gli altri gironi

Gruppo A (sede Kaunas, Lituania): Dobovec (Slovenia), Halle-Gooik (Belgio), Inter Movistar (Spagna), Vytis (Lituania).

Gruppo B (sede Barcelona, Spagna): Ugra Yugorsk (Russia), Barcelona (Spagna), Bielsko-Biala (Polonia), Ekonomac Kragujevac (Serbia).

Gruppo C (sede Lisbona, Portogallo): Novo Vrijeme Makarska (Croazia), Sibiryak (Russia), Benfica (Portogallo), Sporting Lisbona (Portogallo).

 

(fonte foto UEFA.com)

admin

Lascia un commento