Szafnauer (Force India) sull’arrivo di Stroll: “Lui è un grande pilota”

NOTIZIE FORMULA 1 STROLL FORCE INDIA – Manca ancora l’ufficialità ma è ormai chiaro che Lance Stroll dalla prossima stagione sarà un nuovo pilota della scuderia Force India, team che come nuovo proprietario ha Lawrence Stroll, 722esimo uomo più ricco del pianeta, nonché papà del pilota di Formula 1.
Szafnauer su Stroll
Il team principal della scuderia indiana, Otmar Szafnauer, ha parlato dell’approdo del pilota della Williams all’emittente brasiliana ‘Globo’: “Non lo conosco ancora bene, ma dall’esterno l’ho visto fare un buon lavoro. L’anno scorso ha concluso il campionato a tre punti di distanza dal compagno Felipe Massa, che è stato campione del mondo per mezzo giro nel 2008. E quando Sergey Sirotkin è andato alla Williams quest’anno, tutti mi hanno detto che è molto veloce in qualifica, ma Lance lo sta battendo, tutto ciò suggerisce che avremo a che fare con un grande pilota“.
Tanti talenti usciti
“È ancora molto giovane, ma lo aiuteremo a crescere. Se c’è qualcosa che sappiamo come fare, è addestrare giovani piloti come Nico Hulkenberg, Paul di Resta, Jules Bianchi e altri. Possiamo estrarre il potenziale dai giovani piloti e con Lance non sarà diverso”.
fonte foto: Twitter @F1FanSite