Sorteggi sedicesimi Europa League, ecco gli accoppiamenti e le date

Sorteggi sedicesimi Europa League, ecco gli accoppiamenti e le date

SORTEGGI SEDICESIMI EUROPA LEAGUE – Dopo la Champions League, è stato il momento del sorteggio dei sedicesimi di finale di Europa League. Fortunate Inter e Napoli, meno la Lazio. I nerazzurri hanno pescato il Rapid Vienna, mentre i partenopei lo Zurigo. I biancocelesti invece, hanno trovato il Siviglia dell’ex Correa.

Date sedicesimi di finale Europa League

Le gare di andata si disputeranno giovedì 14 febbraio 2019, quelle di ritorno giovedì 21 febbraio 2019. Eccezion fatta per Siviglia-Lazio (ritorno, 20 febbraio 2019 alle ore 20:00), Fenerbahce-Zenit (martedì 12 febbraio 2019 alle ore 18:55), Arsenal-Bate Borisov (ritorno, 20 febbraio 2019 alle ore 18:00).

ANDATA

Viktoria Plzen – Dinamo Zagabria
Club Brugge – Salisburgo
Rapid Vienna – Inter
Slavia Praga – Genk
Krasnodar – Bayer Leverkusen
Zurigo – Napoli
Malmoe – Chelsea
Shakhtar Donetsk – Eintracht Francoforte
Celtic Glasgow – Valencia
Rennes – Betis Siviglia
Olympiakos – Dinamo Kiev
Lazio – Siviglia
Fenerbahce – Zenit San Pietroburgo
Sporting Lisbona – Villarreal
BATE Borisov – Arsenal
Galatasaray – Benfica

 

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento