Serie B, show di Okereke! Lo Spezia batte il Benevento nel recupero della 10ª giornata

SERIE B – Uno scatenato Okereke abbatte il Benevento nel recupero della 10ª giornata del campionato di Serie B. Il giovane attaccante nigeriano, lo scorso anno in prestito al Cosenza, ha realizzato una doppietta nel 3-1 finale con il quale i liguri, nel pomeriggio, hanno battuto i campani. Dei fratelli Ricci gli altri due goal dell’incontro. Matteo ha segnato per lo Spezia, mentre il fratello Federico per il Benevento.

Bucchi non è in discussione

Nonostante il pesante ko incassato oggi a La Spezia, la società sannita, per il momento, ha rinnovato la fiducia all’allenatore Christian Bucchi. Tuttavia, per l’allenatore del Benevento sarà fondamentale battere sabato pomeriggio il Perugia di Nesta al Vigorito. In caso di risultato negativo, invece, la panchina di Bucchi inizierebbe seriamente a traballare.

Lo Spezia sale al decimo posto

Grazie al successo odierno, lo Spezia raggiunge quota 16 punti e sale al decimo posto in classifica. Il Benevento, invece, resta fermo a quota 17 punti. Per gli uomini di Marino, il prossimo impegno in campionato sarà in casa domenica pomeriggio contro il Foggia di Grassadonia.

Il tabellino della gara

SPEZIA  (4-3-3): Lamanna, Vignali, Terzi, Capradossi, Augello, Maggiore (88′ Mora), Ricci M., Crimi, Bidaoui (73′ Gyasi), Galabinov, Okereke.  All. Marino.

BENEVENTO (4-2-3-1): Montipò, Di Chiara, Volta, Billong, Letizia, Ricci F., Viola, Bandinelli, Bonaiuto (82′ Goddard), Insigne (65′ Asencio), Coda. All. Bucchi.

Arbitro: Antonio Di Martino di Teramo.

Ammoniti: 21′ Ricci M. (S), 23′ Bandinelli (B), 41′ Volta (B), 54′ Terzi (S), 57′ Okereke (S) e Di Chiara (B).

MARCATORI: 21′ e 58′ Okereke (S), 24′ Ricci M. (S), 43′ Ricci. F. (B).

 

fonte foto: TuttoSport.com

 

 

 

admin

Lascia un commento