Serie A2, sei di fila per la Virtus Roma. Battuta Trapani 83-75

RISULTATI BASKET SERIE A2 VIRTUS ROMA TRAPANI | (dai nostri inviati) E sono sei! Sesta vittoria consecutiva per la Virtus Roma di Piero Bucchi, che al Palazzetto dello Sport supera anche la 2B Control Pallacanestro Trapani di coach Parente per 83 a 75, centrando non solo il settimo successo stagionale in 8 partite, ma anche la quarta vittoria casalinga su quattro gare disputate.
QUI LE DICHIARAZIONI DEI COACH E DI SIMS NEL POST PARTITA
I numeri del match
Primo tempo dove i capitolini hanno condotto per quasi gli interi 20 minuti, primo periodo conclusosi sul punteggio di 19-15 e secondo sul 39-33 (proprio allo scadere del secondo quarto è arrivata la tripla del -6 di Ayers). Il secondo tempo, invece, è iniziato meglio per gli ospiti, i quali con il parziale di 26-19 hanno iniziato il quarto e ultimo periodo sul +1. La forza e la grinta dei padroni di casa però hanno fatto sì che la reazione fosse importante. Alla fine il match se lo aggiudica la Virtus Roma (25-16 il parziale del quarto periodo) grazie ad un sontuoso Nic Moore, mvp del match, autore di 26 punti, 2 rimbalzi e 2 assist. Solita doppia doppia di Henry Sims (15 pt e 13 rimbalzi). Doppia cifra anche per Sandri, Alibegovic (ottimo inizio per lui) e Landi.
Tabellino Virtus Roma-Trapani
VIRTUS ROMA: Moore 25, Santiangeli 3, Sandri 11, Alibegovic 11, Sims 15, Baldasso 5, Landi 10, Chessa 2, Lucarelli, Matic ne, Spizzichino ne.
Coach: Bucchi
2B CONTROL TRAPANI: Clarke 15, Ayers 20, Miaschi 7, Pullazi 14, Renzi 14, Artioli, Nwohuocha, Czumbel, Mollura 2, Marulli 3.
Coach: Parente
Qui sotto potete riascoltare la radiocronaca