Serie A, stasera Lazio-Inter. Le probabili formazioni

Serie A, stasera Lazio-Inter. Le probabili formazioni

Lazio-Inter è il posticipo del lunedì sera che chiuderà la 10ª giornata del campionato di Serie A. All’Olimpico si replica la sfida che lo scorso maggio assegnava il quarto posto in classifica, utile per la qualificazione in Champions League. I nerazzurri ebbero la meglio grazie ad una rete di Vecino che nella ripresa sancì la vittoria degli uomini di Spalletti per 3 a 2. Per la Lazio fu un boccone amaro da mandar giù, stasera l’occasione per “vendicare” quella sconfitta.

Inzaghi si affida alla coppia Caicedo-Immobile

Per battere l’Inter di Spalletti, Simone Inzaghi, dopo la bella vittoria in Europa League contro il Marsiglia, si affiderà alla coppia d’attacco Immobile-Caicedo. A centrocampo recuperato Badelj, che dovrebbe giocare al posto di Lucas Leiva. Sugli esterni Marusic e Lulic, con Parolo e Milinkovic-Savic che completeranno il reparto. Difesa a tre con Luiz Felipe, Acerbi e Radu. In porta Strakosha.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Borja Valero al posto di Nainggolan

L’Inter vuole vincere e agguantare il Napoli al secondo posto. Spalletti, però, dovrà fare a meno del belga Nainggolan. Al suo posto giocherà lo spagnolo Borja Valero. A destra è ballottaggio tra Candreva e Politano, mentre a sinistra agirà il croato Perisic. In attacco Mauro Icardi. I due mediani di centrocampo saranno i soliti Brozovic e Vecino, linea difensiva a quattro con Vrsaljko, de Vrij, Skriniar e Asamoah. Tra i pali Handanovic.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

 

Fonte foto: Twitter @OfficialSSLazio

 

 

admin

Lascia un commento