Serie A, spettacolo a Torino nell’anticipo dell’8° turno: 3-2 granata col Frosinone

RISULTATI SERIE A TORINO FROSINONE – Partita ricca di emozioni quella dello Stadio Olimpico ‘Grande Torino’, tra i padroni di casa del Torino e il Frosinone, match valido per l’anticipo dell’ottava giornata di Serie A.

La partita

I granata passano in vantaggio al 20′ con Tomas Rincon, su assist di Simone Zaza. Ad inizio ripresa la squadra di Mazzarri trova subito il 2-0, questa volta con Daniele Baselli. La compagine di Moreno Longo non si arrende e accorcia prima le distanze con Goldaniga al 58′ e poi trova il clamoroso 2-2 con Camillo Ciano al 64′. Le emozioni però non finiscono qui, perché poco più tardi, al 71′, un gran destro a giro di Alejandro Berenguer batte Sportiello che nulla può fare se non prendere il pallone in fondo alla rete. I piemontesi salgono a quota 12 punti, mentre i ciociari rimangono a 1 punto, inanellando così la sesta sconfitta consecutiva. Importante il match del prossimo turno, che vedrà il Frosinone ospitare l’Empoli in quello che sarà uno scontro salvezza.

Il programma dell’8° turno

venerdì 5 ottobre 2018
20.30 Torino – Frosinone 3-2

sabato 6 ottobre 2018
15.00 Cagliari – Bologna
18.00 Udinese – Juventus
20.30 Empoli – Roma

domenica 7 ottobre 2018
12.30 Genoa – Parma
15.00 Atalanta – Sampdoria
15.00 Lazio – Fiorentina
15.00 Milan – Chievo Verona
18.00 Napoli – Sassuolo
20.30 Spal – Inter

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento