Serie A, Parma e Torino non si fanno male: finisce 0-0 al Tardini

RISULTATI SERIE A PARMA-TORINO – Nessun gol allo stadio “Ennio Tardini” tra Parma e Torino, primo anticipo del 31° turno di Serie A.

La partita

Match molto nervoso che ha visto Doveri esibire ben 9 cartellini gialli e fischiare un grande numero di falli da parte delle due squadre. La cronaca racconta poche emozioni: la squadra di Mazzari fa quasi sempre la gara ma Sepe corre pochi pericoli nel primo tempo. Il Parma di D’Aversa, fortemente rimaneggiato, ha provato a giocare molto di rimessa e difeso soprattutto il risultato.

Nella ripresa, il match si ravviva e arrivano le grandi occasioni: il Torino sfiora l’1-0 con Berenguer, ben servito da Belotti, ma lo spagnolo calcia a lato con il sinistro. Poi è il Parma ad andare vicino al gol ma Gagliolo ‘cicca’ incredibilmente il pallone in area piccola da azione d’angolo. A pochi minuti dal termine, è Parigini ad approfittare di un grave errore di Gazzola per involarsi in area di rigore ma il suo tiro risulta debole e centrale, facile preda di Sepe.

I 4 (più 1) minuti di recupero assegnati non bastano al Torino per vincere la partita e la squadra di Mazzarri perde un’occasione importante nella corsa al 4° posto. Il Parma tiene botta e porta a casa un punto prezioso per la salvezza.

admin

Lascia un commento