Serie A, Luigi De Siervo è il nuovo ad. Il calciomercato chiuderà il 31 gennaio 2019

Serie A, Luigi De Siervo è il nuovo ad. Il calciomercato chiuderà il 31 gennaio 2019

ASSEMBLEA SERIE A DATE CALCIOMERCATO – Dopo la fumata nera al primo scrutinio per l’elezione del nuovo amministratore delegato della Lega Serie A, va a buon fine alla seconda occasione. Infatti l’ad di Infront Italia, Luigi De Siervo, è il nuovo amministratore delegato della Serie A, con 15 voti a favore, superando la concorrenza di Matteo Mammì.

Date calciomercato invernale 2019

Intanto, come riporta il giornalista di ‘Sportitalia’ Luca Cilli, la sessione invernale del calciomercato, quella di riparazione, aprirà il 3 gennaio e chiuderà il 31 gennaio 2019, non più il 18 dello stesso mese.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento