Serie A, le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo

Serie A, le probabili formazioni di Sampdoria-Sassuolo

Poche ore a Sampdoria-Sassuolo, posticipo della nona giornata del campionato di Serie A. Si gioca a Marassi, con inizio alle 20:30. La Sampdoria di Giampaolo cercherà di battere il Sassuolo di De Zerbi in modo da portarsi  ad un solo punto dal quarto posto, attualmente occupato dalla Lazio di Simone Inzaghi. Il Sassuolo, invece, cerca punti dopo le due sconfitte consecutive contro Napoli e Milan.

La probabile formazione della Sampdoria

Giampaolo si affiderà al suo solito 4-3-1-2 con la coppia Quagliarella-Defrel supportata dal trequartista Caprari. Il centrocampo sarà a tre con Praet, Ekdal e Linetty, mentre il portiere Audero sarà protetto da una linea difensiva a quattro con Bereszynski e Murru sulle fasce, Tonelli e Andersen centrali.

La probabile formazione del Sassuolo

De Zerbi si presenterà a Marassi con il 3-4-3 confidando in una serata di grazia del tridente Berardi, Babacar, Djuricic. Sugli esterni di centrocampo dovrebbero agire Lirola a destra e Adjapong a sinistra, mentre in mezzo al campo i due mediani saranno Magnanelli e Bourabia. Linea difensiva a tre con Marlon, Magnani e Ferrari; tra i pali Consigli.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Caprari; Quagliarella, Defrel. All. Giampaolo

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Marlon, Magnani, Ferrari; Lirola, Magnanelli, Bourabia, Adjapong; Berardi, Babacar, Djuricic. All. De Zerbi 

La gara sarà diretta dal sig. Fourneau di Roma.

fonte foto: Twitter @sampdoria

admin

Lascia un commento