Serie A: Hellas Verona – Fiorentina, chi avrà la meglio?

Serie A: Hellas Verona – Fiorentina, chi avrà la meglio?

Siamo alla 32ª giornata di campionato e questa sera alle 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi a Verona si disputerà la partita Hellas Verona – Fiorentina. L’Hellas Verona è rimasto imbattuto nelle ultime quattro partite Serie A Tim contro la squadra viola, non mettendo in rete più di un gol a partita.

Entrambe le squadre, però, hanno perso le ultime partite giocate in Serie A. La squadra di Jurić ha perso l’ultima partita giocata contro la Sampdoria, finendo il match 3 – 1, mentre la Fiorentina di Iachini, ha perso l’ultima partita giocata a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

Probabili formazioni Verona – Fiorentina

Le probabili formazioni che vedremo in campo questa sera, per Hellas Verona, lo schema tecnico sarà sempre 3-4-2-1  con: Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Magnani; Faraoni, Sturaro, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna.

La Fiorentina, invece, manterrà lo schema di gioco 3-5-2, con probabili giocatori in campo: Dragowski; Caceres, Pezzella, Quarta; Venuti, Castrovilli, Pulgar, Bonaventura, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

Per questo match infrasettimanale, le indisposizioni saranno Benassi, Vieira e Cetin per la squadra Veronese e solo due per la squadra viola, con Kokorin ancora fermo e Milenkovic che dovrà scontare un turno di squalifica, facendolo giocare, quindi, domenica contro la Sampdoria.

Fonte foto: Twitter @acffiorentina

Azzurra Agushi