Serie A, Giampiero Ventura nuovo allenatore del Chievo Verona

Serie A, Giampiero Ventura nuovo allenatore del Chievo Verona

CALCIOMERCATO PANCHINA CHIEVO SERIE A – Sarà Giampiero Ventura il nuovo allenatore del Chievo Verona. L’ex ct della Nazionale ha vinto il ballottaggio con Giuseppe Iachini e sarà dunque lui a prendere il posto dell’esonerato Lorenzo D’Anna, come riportato dal giornalista Mario Giunta.

Esordio con l’Atalanta

Nelle prime 8 giornate i clivensi hanno totalizzato 2 pareggi e 8 sconfitte, ricordando che sono partiti da -3 in classifica. Delicata la sfida d’esordio per Ventura, visto che al Bentegodi arriverà un’Atalanta in piena crisi.

 

fonte foto: Twitter @paginaazzurri

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento