Serie A Futsal, programma quinta giornata

Fuga o sorpasso? Quinto turno di campionato caratterizzato dalla sfida che si disputerà stasera tra Acqua&Sapone Unigross e Italservice Pesaro.

Gli anticipi del venerdì

I campioni d’Italia dell’Acqua&Sapone puntano ad allungare sulle dirette inseguitrici e per farlo vanno alla ricerca del quinto successo consecutivo; i pesaresi inseguono attardati di due punti in virtù del pari maturato nel match dello scorso lunedì (4-4) contro la Lollo  Caffè Napoli.

Altre tre le gare in programma quest’oggi. Apre alle 18 la Lazio che ospita la Lollo Caffè Napoli, con i padroni di casa ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato. Partenopei capaci di bloccare sul pari una corazzata come l’Italservice Pesaro e quindi intenzionati a proseguire la rincorsa per assicurarsi un buon piazzamento in classifica.

In serata, oltre al big match tra Acqua&Sapone e Italservice Pesaro, si disputeranno altri due incontri: Feldi EboliCame Dosson e Real RietiMeta Catania Bricocity.

Feldi Eboli alla ricerca del quarto successo di fila, ma che affronterà una Came Dosson in ripresa dopo un balbettante inizio; quasi un testa-coda l’incontro tra Real Rieti e Meta Catania, con i rossoblu siciliani ancora fermi a zero alla voce vittorie in campionato, mentre per i reatini il discorso è assai diverso, visto che, vincendo, andrebbero a consolidare la loro posizione di mina vagante piazzata in alta classifica.

I match del sabato

Niente Monday Night questa settimana e turno di campionato che si concluderà con i due match in programma per domani. Nel primo, il Maritime Augusta ospita una Civitella Colormax Sikkens reduce dalla prima vittoria in campionato, con Fortino e compagni intenzionati a riscattare la debacle di sabato scorso in casa della Lazio (2 a 2 laziale siglato a 56” dal termine).

Più equilibrato, almeno sulla carta, quello tra Real Arzignano e Lynx Latina, con i veneti che hanno dimostrato di poter provare a guadagnarsi la salvezza tra le mura amiche. Lynx Latina ancora ferma al palo con appena due reti segnate in quattro partite. Serve urgentemente un cambio di rotta.

Programma quinta giornata:

Lazio – Lollo Caffè Napoli                                             (venerdì 26, ore 18:00)

Feldi Eboli – Came Dosson                                           (venerdì 26, ore 20:30)

Real Rieti – Meta Catania Bricocity                            (venerdì 26, ore 20:45)

Acqua&Sapone Unigross – Italservice Pesaro          (venerdì 26, ore 20:50)

Martime Augusta – Civitella Colormax Sikkens       (sabato 27, ore 16:00)

Real Arzignano – Lynx Latina                                      (sabato 27, ore 16:00)

admin

Lascia un commento