Serie A Futsal, presentazione quarto turno di campionato

Archiviato il secondo turno di Coppa Divisione, le squadre si rituffano sul campionato. Con la vittoria nel recupero della seconda giornata, l’Acqua&Sapone Unigross aggancia le rivali in vetta, portando a quattro le squadre a punteggio pieno dopo i primi tre turni.

Gli anticipi del venerdì

Apre la quarta giornata il match tra Lazio e Maritime Augusta, con i siciliani guidati dalla coppia Cabral – Everton che partono favoriti. Lazio ancora alla ricerca dei primi punti stagionali, ma rinfrancata dal successo ottenuto in coppa, con conseguente approdo al terzo turno.

Non dovrebbe avere grosse difficoltà l’Acqua&Sapone, impegnata in trasferta contro una Meta Catania che ha comunque dimostrato, in questo avvio di stagione, di essere un avversario piuttosto ostico per chiunque. Trasferta complicata anche per la Feldi Eboli in casa di una Lynx Latina in piena crisi di risultati, anche se ha dimostrato, nel recupero contro i campioni d’Italia in carica dell’Acqua&Sapone, di aver fatto qualche passo in avanti sul piano del gioco.

I match del sabato

Sarà una giornata all’insegna del riscatto. Ci proveranno Civitella Colormax e Came Dosson, rispettivamente contro Real Arzignano e Real Rieti; ma, mentre per i primi si prospetta un match (sulla carta) equilibrato, per la Came Dosson vista finora, l’impegno casalingo contro un Real Rieti già in piena forma e a punteggio pieno, sembrerebbe essere davvero proibitivo.

Monday Night

Altro match interessante è quello che vedrà scendere in campo lunedì sera Lollo Caffè Napoli e Italservice Pesaro, con i campani intenzionati a rendere la vita difficile ai più quotati avversari.

Programma quarta giornata:

Lazio – Martime Augusta                                                       (venerdì 19, ore 17)

Meta Catania Bricocity – Acqua&Sapone Unigross          (venerdì 19, ore 20:30)

Lynx Latina – Feldi Eboli                                                       (venerdì 19, ore 20:45)

Civitella Colormax Sikkens – Real Arzignano                   (sabato 20, ore 18:30)

Came Dosson – Real Rieti                                                     (sabato 20, ore 18:30)

Lollo Caffè Napoli – Italservice Pesaro                               (lunedì 22, ore 20:30)

 

(fonte foto www.feldieboli.it)

admin

Lascia un commento