Semifinali ATP Finals 2021, le sfide di oggi

Semifinali ATP Finals 2021, le sfide di oggi

fonte foto: Twitter @atptour

Anche Novak Djokovic, così come Daniil Medvedev, chiude con zero sconfitte il proprio girone. Il serbo, numero 1 del mondo, ha battuto ieri sera in poco più di un’ora Norrie con il punteggio di 6-2 6-1. Nell’incontro del pomeriggio di ieri, invece, nello scontro diretto tra Casper Ruud e Andrey Rublev, è stato il primo ad avere la meglio in una partita combattuta terminata al tie-break del terzo set (2-6 7-5 7-6).

Semifinali ATP Finals

Dunque in programma oggi ci sono le due semifinali. Una sulla carta che sembra essere poco equilibrata, quella tra Medvedev e Ruud (2-0 nei precedenti) e l’altra quella tra il numero 1 del ranking ATP e il numero 3 Alexander Zverev. Il serbo è avanti 7-3 nei precedenti, l’ultimo avuto nello US Open di quest’anno, con Nole che vinse al quinto set dopo 3 ore e 38 minuti di gioco.

14:00 Medvedev D. (Rus) – Ruud C. (Nor)

21:00 Djokovic N. (Srb) – Zverev A. (Ger)

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia