Scoppia il caso Hamilton, la città di Stevenage è infuriata

Scoppia il caso Hamilton, la città di Stevenage è infuriata

NOTIZIE FORMULA 1 HAMILTON CONTRO STEVENAGE – Si sta creando un vero e proprio muro tra Lewis Hamilton e la città di Stevenage (contea dell’Hertfordshire). Il pilota britannico, cresciuto proprio lì, durante il suo intervento ai BBC Sports personality of the Year Awards, ha affermato di aver passato degli anni difficili in quel luogo: “E’ stato un sogno per la nostra famiglia fare qualcosa di diverso, uscire dai bassifondi. Voglio dire, uscire da qualche parte e realizzarsi. Abbiamo tutti fissato i nostri obiettivi molto, molto in alto e lo abbiamo fatto come si fa in una squadra”.

La furia dei cittadini

A proposito di quanto detto dal cinque volte campione del mondo, ecco la risposta di Sharon Taylor, leader del Consiglio della Stevenage Borough: “E ‘deludente che Lewis Hamilton abbia definito Stevenage come una “baraccopoli” in un evento di così alto profilo. Ha capito chiaramente quello che ha detto e ha cercato di correggersi ma purtroppo la gente della nostra città, molti dei quali lo ammiravano e lo sostenevano, si è sentita molto offesa.

fonte foto: bbc.com

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento