Schumacher, parla la moglie Corinna: “È un combattente, non si arrende”

Schumacher, parla la moglie Corinna: “È un combattente, non si arrende”

MICHAEL SCHUMACHER DICHIARAZIONI CORINNA – A distanza di quasi 5 anni dal terribile incidente sugli sci, Corinna Betsch, moglie dell’ex pilota di Formula 1 Michael Schumacher, ha rotto il silenzio dopo tanti mesi, rispondendo con una lettera di ringraziamento al musicista tedesco Sascha Herchenbach, che gli ha dedicato una canzone dal titolo ‘Born to Fight.

Le parole della lettera

Vorrei ringraziarvi sinceramente per il vostro messaggio. E’ bello ricevere così tanti pensieri gentili e parole di conforto. E’ un grande sostegno per la nostra famiglia. Sappiamo tutti che Michael è un combattente e non si arrende”.

fonte foto: unionesarda.it

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento