Risultati Serie A, alla quarta si sblocca Ronaldo. Stecca la Roma, ancora ko Inzaghi

Risultati Serie A, alla quarta si sblocca Ronaldo. Stecca la Roma, ancora ko Inzaghi

RISULTATI SERIE A – Oggi si è disputata la quarta giornata di serie A, nel lunch match la Roma si fa beffare dal Chievo verona che in casa dei giallorossi rimonta i due gol di svantaggio grazie alle marcature di Birsa e Stepinski. I clivensi recuperano le due reti iniziali di El Shaarawy e Cristante e ottengono un punto importante in chiave salvezza, soprattutto dopo che questa settimana hanno ricevuto la penalizzazione di tre punti.

Si sblocca CR7

Nel match più atteso dell’orario classico, la Juventus vince 2-1 contro il Sassuolo ma la vera notizia è CR7 che finalmente si sblocca con una doppietta. Nel finale oltre al gol di Babacar per i neroverdi, da sottolineare l’espulsione di Douglas Costa, colpevole di aver sputato in faccia a Federico di Francesco, dopo che c’era stata qualche battibecco in precedenza. Per lui si prevede una lunga squalifica da parte del giudice sportivo.

Le altre partite

Continua il periodo nero del Bologna di Filippo Inzaghi che al Marassi perde di misura contro il Genoa. A decidere il match è ancora una volta Krzysztof Piatek, al quarto sigillo stagionale. Infine, un pari con poche emozioni quello tra Udinese e Torino, dove il centrocampista granata Meité risponde al vantaggio iniziale di Rodrigo de Paul. Da segnalare l’uscita dal campo di Iago Falque al quarto d’ora per un infortunio.

Risultati quarta giornata Serie A

sabato 15 settembre 2018
Inter vs Parma 0-1

Napoli vs Fiorentina 1-0

Frosinone vs Sampdoria 0-5

domenica 16 settembre 2018
Roma vs Chievo 2-2

Genoa vs Bologna 1-0

Juventus vs Sassuolo 2-1

Udinese vs Torino 1-1

Empoli vs Lazio ore 18.00

Cagliari vs Milan ore 20.30

lunedì 17 settembre 2018
Spal vs Atalanta ore 20.30

Giorgio Paoletti

Lascia un commento