NBA, Brooklyn va con Durant-Irving. George porta i Clippers alla vittoria

fonte foto: Twitter @NBA
RISULTATI NBA – Nella notte italiana è andata in scena la prima giornata di regular season della NBA 2020-2021. Spiccavano due grandi partite come Brooklyn-Golden State e il derby di Los Angeles.
Siete amanti del Fantacalcio? Scarica FANTAMANIACI (aggiornamenti sulle probabili formazioni, infortunati, schede tecniche allenatori e giocatori, voti e tanto altro, per veri maniaci del fantacalcio) presente sia su Play Store che su Apple Store!
Brooklyn Nets – Golden State Warriors 125-99
Nella prima partita sono stati i Nets di Steve Nash ad avere la meglio sui Warriors, lanciando un messaggio a tutte le rivali. Quasi perfetta la coppia Irving-Durant, per il primo 26 punti, 4 rimbalzi e 4 assist, mentre per l’ex di questa sfida 22 punti, 5 rimbalzi e 3 assist in 25 minuti. Agli ospiti non bastano i 20 punti e 10 assist di Steph Curry. Buon debutto per il rookie James Wiseman (19 punti e 6 rimbalzi).
Los Angeles Lakers – Los Angeles Clippers 109-116

Allo Staples Center di Los Angeles è andato in scena anche il primo derby stagionale, dove ad aver avuto la meglio è stata la compagine di Tyronn Lue. La coppia George-Leonard ha avuto la meglio su LeBron & co., per l’ex San Antonio e Toronto 26 punti, mentre per l’ex Pacers e OKC 33 punti e 6 rimbalzi. Buona la prova corale per la squadra di Frank Vogel, che ha visto 22 punti per James, 18 Davis, 14 Schroder, 17+10 rimbalzi di Harrell, che però non sono bastati.