Ranieri riparte dalla Premier League: è il nuovo allenatore del Fulham

Ranieri riparte dalla Premier League: è il nuovo allenatore del Fulham

RANIERI E’ IL NUOVO ALLENATORE DEL FULHAM – Nuova esperienza in Inghilterra per Claudio Ranieri. L’esperto allenatore italiano, dopo aver vinto uno straordinario campionato alla guida del Leicester City nella stagione 2015/2016, da oggi è il nuovo allenatore del Fulham.

Il Fulham è ultimo in classifica

Ranieri subentra al serbo Slavisa Jokanovic che in 12 partite ha raccolto soltanto 5 punti e lascia il Fulham all’ultimo posto in classifica. Ranieri dovrà riuscire ad ottenere la salvezza in Premier League ma a Londra, ovviamente, sperano che l’allenatore italiano possa replicare quanto di buono fatto con il Leicester City.

La terza esperienza inglese

Si tratta della terza esperienza di Ranieri in Inghilterra, la seconda a Londra. Ranieri, infatti, nel corso della sua lunga carriera, ha già allenato il Chelsea e il Leicester. In Italia, invece, Ranieri ha allenato Juventus, Inter, Roma, Napoli, Fiorentina, Parma e Cagliari. Arriva dall’esperienza francese al Nantes, conclusasi con un anno di anticipo rispetto al contratto biennale sottoscritto la scorsa estate.

 

Fonte foto: zimbio.com

 

admin

Lascia un commento