Posticipi turno infrasettimanale: il Sassuolo espugna Ferrara, il Milan si inceppa ad Empoli

Terzo pareggio di fila per Gattuso, bloccato al Castellani dall’Empoli, sul risultato di 1-1. Il Sassuolo, invece, non si ferma più, anche la Spal ko, 0-2 a Ferrara.

EMPOLI-MILAN 1-1

10′ aut. Capezzi (E), 71′ rig. Caputo (E)

Un ulteriore stop per la compagine rossonera, dove non riesce ad andare oltre il risultato di 1-1 in casa dell’Empoli.  La sblocca in avvio l’autorete di Capezzi sul sinistro di Biglia, poi Caputo si arrende al palo e a Donnarumma. Nella ripresa doppio errore di Romagnoli che, sbagliando un disimpegno, stende Mchedlidze e concede il rigore dell’1-1 a Caputo. Non basta un ottimo Suso, che si dovrà arrendere ad un eroico Terracciano, che blinda il pareggio finale tra Empoli e Milan. Dopo le partite contro Cagliari e Atalanta, non si interrompe la striscia di pareggi per il Milan, che senza Higuain sale a quota 6 punti.

SPAL-SASSUOLO 0-2

59′ Adjapong (S), 90′ Matri (S)

Il derby della via Emilia, tra le due squadre-sorpresa di questi primi turni di Serie A, è dominato dal Sassuolo che espugna il Mazza con personalità, gioco e due reti realizzate nel secondo tempo. Adjapong e Matri  nella ripresa fanno volare squadra di De Zerbi a quota 13 punti e in terza posizione in classifica, alle spalle di Juventus e Napoli.

 

Fonte foto : www.calciomercato.com

Emanuele Picano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *