Playoff Eurolega, Milano perde gara 3 | Real Madrid già alle final four

Playoff Eurolega, Milano perde gara 3 | Real Madrid già alle final four

fonte foto: Twitter @RMBaloncesto

Non è positiva la prima delle due trasferte dell’Olimpia a Istanbul. L’Efes vince per 77 a 65 dopo essere stata praticamente sempre in vantaggio. A 10 minuti dalla fine Milano si trovata a sole 3 lunghezze di distanza, con un +2 dell’inizio del quarto periodo. Poi un parziale di 16-2 ha portato la seconda vittoria nella serie ai turchi di Ergin Ataman. Appuntamento tra meno di 48 ore per gara 4 sul 2-1 Efes. I migliori sono stati da una parte Vasilije Micic, autore di 20 punti 5 assist e 2 rimbalzi, mentre dall’altra Devon Hall ha ottenuto 16 punti, 5 rimbalzi e 3 assist.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI Instagram e Telegram | ISCRIVITI al nostro canale TWITCH

Anadolu Efes Eurolega
fonte foto: Twitter @AnadoluEfesSK

Real Madrid alle final four

Alla Menora Mivtachim Arena di Tel Aviv, invece, finisce già la serie tra Maccabi e Real Madrid. Gli spagnoli vincono anche gara 3 chiudono la serie con un netto 3-0. Finisce 76-87 grazie ai 18 punti di Sergio Llull, i 16 di Yabusele e i 14 di Porier. Ai padroni di casa non bastano i 22 di Scottie Wilbekin e i 17 di Nunally.

Domani gara 3 delle altre due sfide, entrambe in parità, ovvero Monaco-Olympiakos e Bayern-Barcellona.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia