Oggi prima apparizione per Mick Schumacher in Ferrari. Intanto si affida a Todt…

Oggi prima apparizione per Mick Schumacher in Ferrari. Intanto si affida a Todt…

NOTIZIE FORMULA 1 FERRARI MICK SCHUMACHER – Quella di oggi è sicuramente una data da segnare nel calendario della F1. Mick Schumacher ha fatto la sua prima apparizione ufficiale da pilota Ferrari. Il tedesco è stato immortalato, come riporta il comunicato stampa, insieme a tutti gli altri piloti della Ferrari Driver Academy. In sua compagnia il nuovo team principale della Rossa, Mattia Binotto e il nuovo capo della sezione Academy, Marco Matassa.

Schumacher nell’agenzia Todt

Mick da questa stagione, come riportato da ‘Autosport’, farà parte dell’agenzia di Nicolas Todt, figlio di Jean. La All Road Management gestirà gli interessi del giovane tedesco che quest’anno disputerà il campionato di Formula 2 con il team Prema. All’interno della ‘scuderia’ Todt c’è già Charles Leclerc.

fonte foto: Twitter @ScuderiaFerrari

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *