Niki Lauda torna in terapia intensiva, ecco le ultime

Niki Lauda torna in terapia intensiva, ecco le ultime

NOTIZIE FORMULA 1 CONDIZIONI LAUDA – Sembrava proseguire per il meglio il decorso post operatorio di Niki Lauda, dopo il trapianto al polmone, invece, le sue condizioni sono tornate a destare preoccupazione. Secondo quanto riportato dai media austriaci, il 69enne è in terapia intensiva del Vienna General Hospital per una grave influenza.

Le condizioni di Lauda

Passate le feste nella sua abitazione di Ibiza, il tre volte campione del mondo, oggi presidente non operativo della Mercedes, per non far abbassare ulteriormente il suo sistema immunitario è tornato d’urgenza in Austria, come riportato dal quotidiano ‘Kronen Zeitung’. Una portavoce dell’ospedale viennese avrebbe confermato alla ORF che l’ex pilota, che compirà 70 anni il 22 febbraio, è in un cura, ma che le sue dimissioni potrebbero essere previste nel corso della prossima settimana.

fonte foto: Twitter @SportsBluemax

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento