NFL, Week 1: il resoconto della prima giornata. Rodgers SHOW

NFL, Week 1: il resoconto della prima giornata. Rodgers SHOW

RISULTATI NFL WEEK 1 – Comincia nel migliore dei modi la stagione NFL con una domenica a dir poco spettacolare. Dopo l’esordio vincente dei Philadelphia Eagles campioni in carica (battuti i Falcons 18-12 nell’anticipo del giovedì), partono bene anche i finalisti dello scorso Superbowl. Infatti i Patriots vincono 27-20 contro Houston in una partita in cui il risultato poteva essere molto più severo per la franchigia Texana. Nella riedizione della finale del 2014 Tra Seattle e Denver sono quest’ultimi a spuntarla, nonostante i tantissimi errori da parte di entrambi i quarterback la miglior difesa dei Broncos (su tutti Von Miller con 3 sacks) ha permesso la vittoria finale.

Grandissima difesa anche per Carolina che nonostante la prestazione tutt’altro che appariscente di Cam Newton conquista una pesante vittoria contro i Dallas Cowboys. Esordio amaro invece per i New York Giants a cui non basta il primo touchdown in carriera del rookie più atteso Saquon Barkley per avere la meglio dei Jaguars. Curioso pareggio 21-21 tra Cleveland Browns e Pittsburgh Steelers, risultato che non capitava nella prima giornata da oltre 50 anni.

Concludiamo con la partita più attesa della giornata il derby tra BearsPackers. Dopo un inizio da incubo per Green Bay sotto 20-0 a metà del terzo quarto e con Aaron Rodgers fuori per un infortunio al ginocchio nessuno avrebbe mai creduto a quello che sarebbe successo subito dopo. Spinto dal desiderio di non abbandonare la squadra in una partita cosi sentita, Rodgers torna in campo nonostante il parere negativo dei medici e conduce i suoi ad un’impensabile rimonta.  A fissare il risultato finale sul 24-23 ci pensa Randall Cobb con una splendida cavalcata di 75 yards a 2 minuti dalla fine.

DI SEGUITO I RISULTATI DELLA PRIMA GIORNATA

Green Bay Packers VS Chicago Bears 24-23

Arizona Cardinals VS Washington Redskins 6-24
Carolina Panthers VS Dallas Cowboys 16-8
Denver Broncos VS Seattle Seahawks 27-24
Los Angeles Chargers VS Kansas City Chiefs 28-38
Baltimore Ravens VS Buffalo Bills 47-3
Cleveland Browns VS Pittsburgh Steelers 21-21
Indianapolis Colts VS Cincinnati Bengals 23-24
Miami Dolphins VS Tennessee Titans 27-20
Minnesota Vikings VS San Francisco 49ers 24-16
New England Patriots VS Houston Texans 27-20
New Orleans Saints VS Tampa Bay Buccaneers 40-48
New York Giants VS Jacksonville Jaguars 15-20
Philadelphia Eagles VS Atlanta Falcons 18-12
Detroit Lions VS New York Jets (questa notte)

Oakland Raiders VS Los Angeles Rams (questa notte)

Flavio Baglioni

fonte foto heavy.com

Flavio Baglioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *