NFL, il Super Bowl LV se lo giocheranno Tampa Bay Buccaneers e Kansas City Chiefs

NFL, il Super Bowl LV se lo giocheranno Tampa Bay Buccaneers e Kansas City Chiefs

fonte foto: Twitter @Buccaneers

Sigonre e signori, a 43 anni Tom Brady, quarterback di Tampa Bay riesce a portare i Buccaneers alla finale del Super Bowl LV. L’edizione numero 55 del Super Bowl si disputerà proprio al Raymond James Stadium di Tampa il prossimo 7 febbraio. Chi sarà l’avversaria? A sfidare i Bucs saranno di campioni in carica di Kansas City, che nella notte italiana hanno superato 38 a 24 i Buffalo Bills.

Siete amanti del Fantacalcio? Scarica FANTAMANIACI (aggiornamenti sulle probabili formazioni, infortunati, schede tecniche allenatori e giocatori, voti e tanto altro, per veri maniaci del fantacalcio) presente sia su Play Store che su Apple Store!

Tom Brady vs Mahomes

Decimo Super Bowl per Brady, ma ne ha già vinti 6, dunque una vera e propria sentenza. Per Rodgers è l’ennesima beffa: quinta finale di Conference, ne ha vinta solo una. In finale i Chiefs di un super Mahomes, i quali giocheranno da favoriti a Tampa, contro la squadra di casa. Mahomes contro Brady, 2-2 i confronti diretti di carriera, si preannuncia sfida imperdibile. I Chiefs si sono aggiudicati, in Florida, il precedente stagionale.

Che vinca il migliore!

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia