NFL, Week 10: Saints inarrestabili, brutta sconfitta per i Patriots

NFL, Week 10: Saints inarrestabili, brutta sconfitta per i Patriots

RISULTATI NFL WEEK 10 – Si è conclusa la decima giornata del campionato NFL tra conferme importanti e sconfitte sorprendenti, vediamo com’è andata nel dettaglio.

Inarrestabili Saints

Dopo aver inflitto ai Los Angeles Rams, ancora imbattuti, la prima sconfitta stagionale nella scorsa settimana (leggi qui), i Saints si confermano in un grande stato di forma umiliando i Cincinnati Bengals per 51-14. Partita senza storia, dopo un touchdown per parte in avvio, Brees e compagni volano sul 35-7 per poi gestire il cronometro nell’ultima parte di gara. New Orleans sale, così, sull’8-1 mentre i Bengals sono ala terza partita consecutiva in cui concedono almeno 500 yards agli avversari (prima volta nella storia NFL).

Sconfitta a sorpresa per i Patriots

Dopo 6 vittorie consecutive si ferma la striscia vincente dei New England Partiots sconfitti a sorpesa in casa dei Tennesse Titans con il netto punteggio di 34-10. Dopo il vantaggio iniziale dei Titans grazie al towchdown di Jonnu Smith i Pats sono tornati subito sotto con il piazzato di Gostkowski. Ma la vena offensiva degli uomini di Belichick è di fatto finita li, non riuscendo mai a trovare un guizzo per riaprire il match tanto da far entrare il quarterback di riserva Hoyer nella fase finale di gioco.

Vittoria sofferta per i Rams

Tornano alla vittoria i Rams e reagiscono, nel migliore dei modi, alla prima sconfitta di questa stagione. In una partita combattutissima Los Angeles riesce ad avere la meglio sui Seattle Seahawks con il punteggio di 36 -31. Decisiva la giocata di Brandin Cooks a metà dell’ultimo quarto, la reazione dei Seahawks si spegne, invece, a pochi secondi dalla fine quando Russell Wilson non riesce a trovare Lockett su quarto down.

Di seguito l’elenco completo dei risultati della Week 10

Pittsburgh Steelers – Carolina Panthers 52 -21 (giocata Giovedì)

Chicago Bears – Detroit Lions  34-22

Cincinnati Benglas – New Orleans Saints 14-51

Cleveland Browns – Atlanta Falcons  28-16

Indianapolis Colts – Jacksonville Jaguars  29-26

Kansas City Chiefs – Arizona Cardinals  26-14

New York Jets – Buffalo Bills 10-41

Tampa Bay Buccaneers – Washington Redskins  3-16

Tennesse Titans – New England Patriots 34-10

Oakland Raiders – Los Angeles Chargers  6-20

Green Bay Packers – Miami Dolphins 31-12

Los Angeles Rams – Seattle Seahawks 36-31

Philadeplhia Eagles – Dallas Cowboys 20-27

San Francisco 49ers – New York Giants 23-27

 

fonte foto: www.sportingnews.com

 

Flavio Baglioni

Lascia un commento