NBA, ecco l’obiettivo di LeBron: Carmelo Anthony e Davis ai Lakers

NBA, ecco l’obiettivo di LeBron: Carmelo Anthony e Davis ai Lakers

Carmelo Anthony da qualche tempo ormai ha rotto i rapporti con la sua squadra, i Rockets. Proprio questa rottura ha portato LeBron James a sognare di giocare con l’ex Thunder e Knicks tanto da organizzare una cena, la scorsa notte, per favorire i rapporti tra la dirigenza californiana ed il giocatore americano.

Sicuramente il peso che può avere LeBron all’interno della sua squadra potrebbe far pensare concretamente a questa idea che rappresenterebbe un ulteriore salto di qualità per i Los Angeles Lakers, attualmente in piena zona playoff. I prossimi giorni e le prossime ore potrebbero essere fondamentali per concretizzare questa trade. Alla finestra rimangono anche gli Hornets e, sopratutto, Philadelphia che con Carmelo potrebbero aspirare concretamente al titolo Nba.

Situazione Anthony Davis

Oltre a Carmelo Anthony, però, il numero 23 gialloblu ha espresso anche il desiderio di poter giocare insieme ad Anthony Davis, ala dei Pelicans, che da ormai troppo tempo rappresenta l’unica stella di New Orleans. La sua ennesima grande stagione sta portando ad un corteggiamento degli stessi Lakers ma anche di Boston, anche se un suo eventuale trasferimento potrebbe essere rimandato a fine stagione.

Il mercato è sempre aperto e LeBron James potrebbe essere il vero asso nella manica per i Lakers per poter finalmente, dopo tanto tempo, ricominciare a sognare.

fonte foto: www.express.co.uk

Gianmarco Vocalelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *