NBA, che sabato su Sky Sport Nba! Ecco perché vedere Sixers-Thunder

NBA, che sabato su Sky Sport Nba! Ecco perché vedere Sixers-Thunder

Mentre manca un mese e mezzo alla fine della regular season, questa sera, alle ore 21:30, Sky Sport Nba ci regalerà una partita qualitativamente molto importante.

Il programma

Da una parte ci sarà la squadra di Philadelphia che da quando ha ingaggiato Jimmy Butler, dopo aver ritrovato un entusiasmante Ben Simmons (che contro i Knicks ha realizzato 20 punti, 22 rimbalzi e 9 assist,  ha cominciato a sognare di poter essere la vera outsider del campionato. I Sixers arrivano da una vittoria molto convincente contro i Pacers e da un accesso ai playoff fin’ora mai messo in dubbio. Intanto da segnalare l’arrivo dell’ala Coley Brewer, ex Lakers e Thunder, che ha firmato un accordo di 10 giorni con i Phila.

Sixers vs Thunder

Tornando al match di stasera, contrapposti ai Sixers ci saranno gli Oklahoma City Thunder. Gli uomini di coach Donovan hanno vinto solamente una delle sei partite disputate negli ultimi dieci giorni. Durante l’ultima partita addirittura i disastrati Los Angeles Lakers, momentaneamente fuori dai playoff, si sono imposti in casa dei Thunder. Westbrook e compagni, domani, dovranno faticare per poter sbancare il Wells Fargo Center.

C’è da dire che, finalmente, in prima serata Sky Sport Nba ci regala un match che sulla carta promette spettacolo.

Gianmarco Vocalelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *