Mondiali Volley 2018, il primo set è già fatale! L’Italvolley esce, Polonia in semifinale

Mondiali Volley 2018, il primo set è già fatale! L’Italvolley esce, Polonia in semifinale

RISULTATI MONDIALI VOLLEY 2018 – Doveva finire 3-0 e la Polonia non poteva fare più di 60 punti, ma il sogno dell’Italvolley si infrange alle Final Six. Gli azzurri dopo aver perso pesantemente contro la Serbia, e dopo che i polacchi avevano battuto con lo stesso risultato i serbi, avevano solamente un risultato: dovevano vincere in tre set e non far fare agli avversari più di 60 punti.

Primo set shock

Purtroppo per la squadra guidata da Gianlorenzo Blengini il primo set è già fatale. Un netto 25-14 e la Polonia va in semifinale, dove trova Brasile, Stati Uniti e Serbia.

fonte foto: Twitter POLSKA SIATKÓWKA

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento