Mondiali Volley 2018, il Brasile umilia la Serbia: 3-0 ed è ancora finale!

Mondiali Volley 2018, il Brasile umilia la Serbia: 3-0 ed è ancora finale!

RISULTATI SEMIFINALI MONDIALI VOLLEY 2018 – Per la quinta volta nelle ultime cinque edizioni dei Mondiali di Pallavolo, il Brasile approda almeno alla finale. I brasiliani di Renan Dal Zotto umiliano nettamente la Serbia, liquidandola in tre set con i parziali di 25-22 25-21 25-22 dopo poco più di un’ora e mezza di gioco.

Domani la finale

Domani in finale la nazionale verdeoro andrà a caccia del suo quarto mondiale della storia, e se la vedrà con la vincente dell’altra semifinale (questa sera ore 21.00, diretta Rai Sport) tra la Polonia e gli Stati Uniti.

fonte foto: twitter Volleyball World

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento