MLB, Wild Card: Avanzano Yankees e Rockies

MLB, Wild Card: Avanzano Yankees e Rockies

MLB RISULTATI WILD CARD GAME – Cominciano i playoff con le Wild card game che vedono di fronte Chicago Cubs  contro  Colorado Rockies per la National League e New York Yankees contro Oakland Athletics per l’American League.

La sorpresa Colorado

Nonostante gli sfavori del pronostico sono i Colorado Rockies ad avere la meglio al Wrigley Field di Chicago. In un’epica sfida durata 5 ore e conclusasi agli extra-inning, è una valida di Wolters che porta Trevor Story a segnare il punto decisivo. I Cubs confermano quindi il netto calo avuto nella seconda parte di stagione che li porterà di conseguenza a ragionare sulla mancanza di un nome forte per l’attacco in vista della prossima stagione.

Il big match è servito

Il tanto atteso match tra Yankees e Red Sox è realtà. New York si sbarazza con un  netto 7-2 dell’ostacolo Oakland e avanza al tabellone principale di questi playoff dove incontrerà gli acerrimi rivali di Boston che, con un record incredibile record di 108 vinte e 54 perse, hanno tolto il primato (in regular season) agli stessi Yankees nella AL East costringendoli al wild-card game. Una buonissima prestazione sul monte di lancio da parte di Luis Severino (7 strikeout e 2 sole valide concesse) e un attacco sempre micidiale (Aron Judge e Giancarlo Stanton su tutti) hanno permesso a New York di portare a casa la partita senza troppi rischi.

 

Di seguito i risultati delle Wild Card e le prossime partite in programma

Chicago Cubs – Colorado Rockies   1-2 (giocata Martedì)
New York Yankees – Oakland Atheltics  7-2 (giocata Mercoledì)

Houston Astros – Cleveland Indians  (Venerdì ore 20:05)
Milwakee Brewers – Colorado Rockies  (Venerdì ore 22:15)
Los Angeles Dodgers – Atlanta Braves  (Venerdì ore 02:35)
Boston Red Sox – New York Yankees  (Sabato ore 01:30)

 

fonte foto: www.sny.tv

Flavio Baglioni

Lascia un commento