MLB, Playoffs: Boston Red Sox e Los Angeles Dodgers alle World Series

MLB, Playoffs: Boston Red Sox e Los Angeles Dodgers alle World Series

MLB RISULTATI CHAMPIONSHIPS SERIES – Saranno Boston Red Sox e Los Angeles Dodgers a sfidarsi nella 114esima edizione delle World Series MLB.

American League Championship Series

Tutto troppo facile per Boston che nella finale della American League ha battuto 4-1 gli Houston Astros. Dopo aver perso gara 1 i Red Sox sono riusciti nella difficile impresa di vincere le 3 partite giocate a Houston dimostrando, ancora una volta, la superiorità mostrata per tutta la stagione.

National League Championship Series

Tutto molto più difficile invece per i Dodgers che, seppur favoriti, sono stati costretti a gara 7 dai mai doni Milwakee Brewers. La profondità del roster dei californiani ha fatto la differenza nella gara decisiva, le ottime percentuali in battuta di Machado e Bellinger e gli strikeout di  Clayton Kershaw hanno permesso ai Dodgers di arrivare per la seconda volta consecutiva alla finalissima.

World Series

I Red Sox partono con i favori del pronostico dopo l’incredibile record di 108 vittorie in Regular Season e dopo aver passeggiato in questa prima parte dei playoff ( 3-1 sugli Yankees e 4-1 sui campioni uscenti di Houston) non potrebbe essere altrimenti. Più sorprendente la presenza dei Dodgers, non tanto per la qualità della squadra quanto per le tante difficoltà avute a inizio stagione. L’acquisto di Machado a metà stagione ha invertito questa rotta portando Los Angeles a concludere la stagione regolare con 92 vittorie.

Programma

Gara-1 stanotte ore 2:00
Gara-2 giovedì ore 2:00
Gara-3 sabato ore 2:00
Gara-4 domenica ore 2:00
Ev. Gara-5 lunedì 29 ore 1:15
Ev. Gara-6 mercoledì 30 ore 1:15
Ev. Gara-7 giovedì 1/11 ore 1:00

 

fonte foto: www.gamblingsites.org

Flavio Baglioni

Lascia un commento