Milan, la panchina di Gattuso scotta! In caso di esonero è pronto Donadoni

Milan, la panchina di Gattuso scotta! In caso di esonero è pronto Donadoni

Saranno fondamentali per il Milan di Gennaro Gattuso i prossimi impegni in Europa League, domani sera a San Siro contro il Betis e di campionato, domenica alle 18:00 contro la Sampdoria. In caso di risultati negativi, la dirigenza rossonera è pronta a dare il ben servito al tecnico calabrese.

IL POST DERBY

Dopo la sconfitta di domenica sera nel derby di Milano, la situazione in casa Milan è precipitata. I tifosi, soprattutto sui social, si sono scagliati contro dirigenza, allenatore e calciatori per la prestazione non esaltante al cospetto dei cugini nerazzurri. Da qui una serie di polemiche e proteste e un ambiente non di certo sereno per affrontare domani sera il Betis in Europa League.

DONADONI SI, CONTE NO 

In caso di risultato negativo domani sera e soprattutto poi domenica pomeriggio in campionato contro la Sampdoria, l’esonero di Gattuso sarebbe quasi inevitabile. Al suo posto è pronto Roberto Donadoni, reduce dalle positive stagioni alla guida del Bologna. Donadoni conosce molto bene l’ambiente Milan, avendo indossato da calciatore la casacca rossonera per quasi tutta la sua carriera. Difficile, se non impossibile, poter vedere Antonio Conte sulla panchina del Milan. L’ex allenatore della nazionale e del Chelsea ha un ingaggio troppo alto e in questo momento il Milan non può di certo permettersi spese folli. Tra giovedì e domenica Gattuso si gioca tutto, la sua panchina non è mai stata tanto a rischio come questa volta.

 

Fonte foto: bolognafc.it

admin

Lascia un commento