Mika Hakkinen torna a correre, disputerà la 10 ore di Suzuka con la McLaren GT3

Mika Hakkinen torna a correre, disputerà la 10 ore di Suzuka con la McLaren GT3

fonte foto: Twitter @AttachMax

NOTIZIE MOTORI HAKKINEN – Il due volte campione del mondo di Formula 1 Mika Hakkinen disputerà la 10 Ore di Suzuka al volante di una McLaren 720S GT3, in programma il prossimo 25 agosto. L’ultima corsa del finlandese risale al 2011, quando corse a Zhuhai nell’Intercontinental Le Mans Cup.

Le dichiarazioni

“A marzo del 2017 sono stato per la prima volta a Suzuka dopo 16 anni ed ho rivisto tanti fan entusiasti. Poi l’anno scorso ho guidato la McLaren MP4/13 e mi sono molto divertito sul tracciato giapponese. Così, quest’anno, ho deciso di tornare a correre per la prima volta dalla gara di Zhuhai del 2011, ed ho scelto proprio Suzuka come luogo per il mio ritorno. Suzuka è anche la pista su cui ho vinto il mio primo titolo mondiale di F1 nel 1998 e dove ho tanti amici giapponesi”.

fonte: motorsport.com

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *