Mercedes, Hamilton: “Difficile immaginarmi altrove, ma mai dire mai”

Mercedes, Hamilton: “Difficile immaginarmi altrove, ma mai dire mai”

NOTIZIE FORMULA 1 HAMILTON MERCEDES – Il fresco cinque volte campione del mondo Lewis Hamilton dopo aver ottenuto il quinto titolo iridato ha parlato del suo futuro alla Mercedes (rinnovando il contratto in estate fino al 2020), anticipando che, salvo clamorose sorprese, terminerà la carriera nella scuderia di Brackley.

Hamilton sul futuro in Mercedes

Al momento è molto difficile immaginarmi altrove. Qui sono a casa e questa è la mia famiglia, è qui che sono cresciuto, ma dicevo la stessa cosa anche quando ero alla McLaren. Quando ero lì uno dei motivi per cui volevo trasferirmi era quello di vedere se potevo fare qualcosa di speciale da qualche altra parte. sapevo di poterlo fare, ma avevo bisogno di dimostrarlo a tutti gli altri. In questo momento, non sento il bisogno di andare in un altro team per vincere un titolo, però mai dire mai.

fonte foto: Twitter @LewisHamilton

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento