Mercato Piloti F1, UFFICIALE Sainz in Ferrari: contratto biennale

Mercato Piloti F1, UFFICIALE Sainz in Ferrari: contratto biennale

fonte foto: Twitter @F1

MERCATO PILOTI F1 SAINZ FERRARI – Dopo la separazione di Vettel con la Ferrari e l’annuncio di poco fa dell’approdo di Daniel Ricciardo in McLaren, è arrivata anche l’ufficialità di Carlos Sainz proprio in Ferrari.

Per lo spagnolo contratto biennale con la Scuderia di Maranello a partire dalla stagione 2021.

Dichiarazioni Sainz

“Sono molto felice di avere l’opportunità di correre per la Scuderia Ferrari dal 2021 in avanti e sono entusiasta pensando al mio futuro con questa squadra. Ho comunque ancora un anno importante da trascorrere con McLaren Racing e non vedo l’ora di tornare a gareggiare in questa stagione”.

Dichiarazioni Binotto

“Con già cinque campionati alle spalle, ha dimostrato di possedere un grande talento e ha messo in evidenza quelle doti tecniche e caratteriali che lo rendono il profilo ideale per essere parte della nostra famiglia”.

 

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *