Mercato Piloti F1, UFFICIALE Ricciardo alla McLaren. Sarà il compagno di Lando Norris

Mercato Piloti F1, UFFICIALE Ricciardo alla McLaren. Sarà il compagno di Lando Norris

fonte foto: motorsportweek.com

MERCATO PILOTI F1 RICCIARDO MCLAREN – Ve lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, con l’addio ufficiale di Sebastian Vettel alla Ferrari si apre un grande valzer sulle altre monoposto del circus. Se Sainz sostituirà il tedesco alla Scuderia di Maranello (in attesa dell’ufficialità. ndr), sarà Daniel Ricciardo a sostituire lo spagnolo sulla McLaren.

Ufficiale, Ricciardo in McLaren

Infatti poco fa è arrivato l’annuncio ufficiale dell’approdo dell’australiano, oggi in Renault, al team di Woking. La coppia 2021 della McLaren sarà dunque composta dal Lando Norris e Daniel Ricciardo.La firma di Daniel è un altro passo avanti nel nostro piano a lungo termine e porterà una nuova esaltante dimensione al team, insieme a Lando. Questa è una buona notizia per il nostro team, i nostri partner e ovviamente i nostri fan“, ha detto CEO Zak Brown.

 

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *