Masters 1000 Miami, il quadro completo degli ottavi di finale. Oggi Kyrgios-Sinner

Masters 1000 Miami, il quadro completo degli ottavi di finale. Oggi Kyrgios-Sinner

Tsitsipas | fonte foto: Twitter @ATPtour

Si sono conclusi i sedicesimi di finale del singolare maschile del secondo Masters 1000 stagionale, quello di Miami. Nella notte non ci sono stati troppi problemi per il numero due del mondo Daniil Medvedev, il quale ha eliminato in due set lo spagnolo Pedro Martinez. Il russo agli ottavi se la vedrà con il numero 39 del ranking ATP, il giovane statunitense Jenson Brooksby, che ha dimostrato di essere cresciuto molto. Il classe 2000 ha eliminato Bautista Agut al terzo set.

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI Instagram e Telegram | ISCRIVITI al nostro canale TWITCH

Agli ottavi ci sarà poi un’interessante sfida tra Tsitsipas e Alcaraz. Il greco ha eliminato De Minaur in due, così come ha fatto lo spagnolo nato nel 2003 su Marin Cilic. Questa, invece, sarà la sera della sfida tra Nick Kyrgios e Jannik Sinner, che si giocherà alle ore 18:30 italiane di oggi.

Risultati 16esimi ATP MIAMI – singolare maschile

Brooksby J. – Bautista R. 6-3 5-7 6-4
Medvedev D. – Martinez P. 6-3 6-4
Karatsev A. – Hurkacz H. 5-7 6-4 3-6
Harris L. – Nishioka Y. 7-6 4-6 7-5
Cilic M. – Alcaraz C. 4-6 4-6
Fritz T. – Paul T. 7-6 6-4
Korda S. – Kecmanovic M. 6-7 3-6
Tsitsipas S. – De Minaur A. 6-4 6-3

OTTAVI DI FINALE

Medvedev – Brooksby
Harris – Hurkacz
Tsitsipas – Alcaraz
Fritz – Kecmanovic

Kyrgios – Sinner
Cerundolo F. – Tiafoe
Ruud – Norrie
Kokkinakis – Zverev A.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia