LNP, Serie A2: radiocronaca Leonis Roma-Biella, ecco dove ascoltarla

LNP, Serie A2: radiocronaca Leonis Roma-Biella, ecco dove ascoltarla

RADIOCRONACA LEONIS ROMA – BIELLA – Nona giornata di Serie A2, Girone Ovest, della pallacanestro italiana. L’Eurobasket Leonis Roma di coach Fabio Corbani ospita l’Edilnol Pallacanestro Biella. Il club capitolino vuole continuare il grande ruolino di marcia casalingo, dove al Palazzetto Ponte Grande di Ferentino sono arrivati 4 successi in 4 gare. L’appuntamento è alle ore 19.00, con l’inizio della radiocronaca alle ore 18.50.

Dove ascoltarla

Potete ascoltare la radiocronaca sul player che trovate qui sotto, il quale si aggiornerà automaticamente non appena si andrà in diretta.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento