Lewis Hamilton: “Proverò a rimanere ancora in F1, ma nel futuro…”

Lewis Hamilton: “Proverò a rimanere ancora in F1, ma nel futuro…”

fonte foto: Twitter @LewisHamilton

NOTIZIE FORMULA 1 DICHIARAZIONI HAMILTON – Il cinque volte campione del mondo Lewis Hamilton non è ancora pronto a lasciare il circus nell’immediato futuro, ma non è così scontato che possa continuare a rimanere in Formula 1 al termine della scadenza del suo contratto: “Amerò per sempre le macchina, ora ho il contratto in scadenza nel 2020 e ho intenzione di provare a rimanere ancora in F1, ma devo restare in forma e concentrato“, ha detto in un’intervista al ‘Sun’.

Hamilton in Formula E

È il futuro, potrei correre lì come sta facendo Gary Paffett. Dipenderà dalle mie motivazioni, quando si invecchia è tutto più difficile”. Poi conclude parlando del possibile ritiro: “Quando smetterò avrò enormi sintomi di astinenza perché guido da quando ho otto anni, ma penso che ci sono tante altre cose da fare“.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento