LBA Serie A, altra sconfitta per la Virtus Roma. Cantù vince 101-85

LBA Serie A, altra sconfitta per la Virtus Roma. Cantù vince 101-85

RISULTATI BASKET LBA SERIE A CANTU-VIRTUS ROMA – Continuano le difficoltà in casa Virtus Roma, con i capitolini che escono sconfitti dal PalaBancoDesio contro i padroni di casa di Cantù per 101 a 85. L’Acqua San Bernardo dopo un primo quarto equilibrato prende il largo nel secondo periodo con il parziale di 23-15. Nel secondo tempo la compagine di Bucchi fa quel che può, ma i padroni di casa chiudono poi la pratica nel quarto ed ultimo periodo.

ADESSO LA SOSTA – Per Roma è la settima sconfitta in nove partite, la terza consecutiva, mentre la squadra di Cesare Pancotto, che ha ancora due partite da recuperare, torna alla vittoria dopo un mese e mezzo. Adesso ci sarà la sosta e si torna in campo tra due settimane, con i capitolini che riceveranno al Palazzo dello Sport Trieste. Prossimi giorni che possono ridare un po’ di riposo e di fiato alla Virtus, ma si spera anche quel decisivo ultimo step burocratico per la cessione della società.

TABELLINO CANTU-VIRTUS ROMA 101-85

CANTU: Thomas 21, Smith 18, Kennedy 18, Woodard 5, Procida 15, Leunen ne, La Torre 3, Johnson 11, Bayehe 2, Baparape ne, Pecchia 8, Bresolin.
Coach: Pancotto.

VIRTUS ROMA: Hadzic 5, Biordi 14, Beane 15, Campogrande 4, Baldasso 19, Cervi 4, Robinson 12, Farley ne, Nizza ne, Ticic ne, Wilson 12.
Coach: Bucchi.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento