La Ferrari perde pezzi, Resta va alla Haas

La Ferrari perde pezzi, Resta va alla Haas

fonte foto: Twitter @ScuderiaFerrari

NOTIZIE FORMULA 1 RESTA FERRARI HAAS – Come riportato da ‘it.motorsport.com‘, dal 1 gennaio 2021 l’ingegnere romagnolo Simone Resta lascerà la Scuderia di Maranello per andare a rinforzare lo staff tecnico della Haas, mentre tutte le responsabilità che erano affidate a Simone saranno assunte da Enrico Cardile. C’è lo spazio perché a Maranello arrivi qualche nome pesante da fuori.

Siete amanti del Fantacalcio? Scarica FANTAMANIACI (aggiornamenti sulle probabili formazioni, infortunati, schede tecniche allenatori e giocatori, voti e tanto altro, per veri maniaci del fantacalcio) presente sia su Play Store che su Apple Store!

Cominciano i movimenti all’interno dello staff tecnico della Ferrari. A partire dal 1° gennaio 2021, Simone Resta lascerà l’incarico di responsabile dell’area Ingegneria Telaio della Scuderia  per andare a rinforzare la Haas. Le attuali aree di responsabilità di Simone saranno assunte da Enrico Cardile all’interno della nuova area Chassis.

Michele Spuri

Direttore responsabile SportCorner.net. Nato a Roma, classe '92, sin da piccolo ha la passione per lo sport (calcio e tennis in primis). Si cimenta nei suoi primi articoli creando un piccolo blog, prima di entrare a far parte di alcune redazioni di testate giornalistiche. Laureato in 'Scienze della Comunicazione' e 'Informazione, Editoria e Giornalismo'. Giornalista pubblicista | Speaker radiofonico | (Ex) Radiocronista Virtus Roma | Inviato Giro d'Italia | Inviato Internazionali d'Italia

Lascia un commento